Doppio impegno per la P.U. Messina con tanta linea verde in campo a Ragusa.

Torna in campo, la Polisportiva Universitaria Messina, sarà un doppio impegno quello che vedrà la formazione del Presidente Pino D’Agostino, impegnata nel doppio turno del Torneo di serie B che vedrà chiaramente la formazione peloritana giocare fuori classifica vista la partecipazione al Torneo di A2 cominciato la scorsa settimana con un ottimo risultato ottenuto a Genova,  e sarà un doppio match  contro i padroni di casa dell’HC Ragusa formazione iblea al gran completo e motivata di far bene nel proseguo  della stagione indoor.
Sarà comunque largo turn over in casa Messina  con tantissimi Under 18 convocati e messi  in campo in vista del doppio spareggio al Pala san Filippo del  prossimo 6 gennaio contro il Butterflay Roma  per l’accesso alla finale scudetto di Pisa. 
Ma squadra messinese impegnata anche alla VI° edizione 2018 del Torneo Indoor  Hockey Day, manifestazione organizzata dalla società iblea,  che ha pure  vinto nelle ultime 4 edizioni di fila, oltre ai padroni di casa del Ragusa e alla stessa PU Messina , in campo anche GS Raccomandata Giardini, PGS Don Bosco, e la squadra Master Sicilia che a fine gennaio sarà impegnata nel campionato italiano a Brescia. Quindi un ricco programma che sicuramente non annoierà il numeroso pubblico presente al palazzetto del sport ragusano.
Questi i convocati dal tecnico Antonio Spignolo per il doppio impegno : Marco de Domenico, Andrea Siracusa, Gigy Spignolo,Antonio Italia, Aldo D’andrea, Emanuele De Gregorio, Oreste Brunetto, Andrea Caruso, Francesco Bandieramonte, Giuseppe Iudice.