Ottimo secondo posto per la Scuola Calcio Asd Savoca al Torneo Internazionale Malta Cup 2019.

I “campioncini in erba” dell’Asd Savoca sono stati protagonisti alla Seconda Edizione del Torneo Malta International Cup 2019 (17-18-19 Maggio) disputato alla Baia San Paolo – Valletta presso lo stadio del Sirens FC.
La scuola calcio dell’Asd Savoca del Presidente Alessandro Moschella alla prima esperienza internazionale si è confrontata con realtà di squadre professioniste, ma i piccoli “campioncini” savocesi hanno messo in mostra le proprie qualità tecniche sfiorando la vittoria per un soffio, alla fine la squadra “Primi Calci” categoria 2010-11 allenata dal duo Lucifora-Palella si è arresa nella finale contro l’Fc Valletta, club del panorama professionistico a livello europeo.
Una grossa soddisfazione per l’Asd Savoca “I ragazzi hanno vissuto una bella esperienza vivendo momenti indimenticabili sia in campo che fuori – ci ha dichiarato il Presidente Alessandro Moschella – siam orgogliosi dei nostri piccoli calciatori bravi, educati,  forti e soprattutto dei nostri mister che grazie alla loro passione ed al loro impegno li fanno divertire sempre. Orgogliosi di aver portato il nome di Savoca in giro per il mondo”.