Aga Messina “Campione Regionale Csi” calcio a 7 categoria Ragazzi.

Altro weekend intenso, per il comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano, presso lo storico impianto Giovanni XXIII si è concluso il Memorial Carmelo Lanzafame, dedicato alla categoria amatori, nella categoria amatori top senior vince lo Stanleybet, dopo un’equilibrata e corretta finale gli uomini di Nuccio Castellano hanno avuto la meglio per 2 a 0 sulla Messinese capitanata dal mai domo Fausto Visalli, nella categoria amatori senior in finale l’Albatros di Giacomo Salpietro e compagni nulla hanno potuto contro lo strapotere dei Bloker guidati sapientemente da mr. Angelo Coccoli.
Alla premiazione era presente Maria Teresa con i figli moglie del Carmelo Lanzafame dirigente del Csi prematuramente scomparso a cui è stato intitolato il terreno di gioco dell’impianto Giovanni XXIII.
Nel campionato regionale di calcio a 7 categoria ragazzi, altro successo per l’ Aga Messina che stacca il biglietto per le finali nazionali di Cesenatico che si svolgeranno dal 3 al 7 luglio p.v., battendo in finale gli etnei dello Sporting Etneo, grande soddisfazione del presidente Carmelo La Spada, entusiasta per l’ennesimo traguardo raggiunto.
Intanto è tutto pronto presso l’impianto “Sporting Club” di Granatari che il prossimo sabato ospiterà la giornata conclusiva del dodicesimo Memorial Dejan Drago, che chiuderà la stagione sportiva dedicata all’attività giovanile.