Fipav Me: Domenica 26 Maggio tappa finale del circuito “volleyS3”.

Si svolgerà domani, domenica 26 Maggio, dalle ore 15:30, presso il Parco Corolla di Milazzo, la tappa finale del circuito S3 di pallavolo. L’evento, organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Messina e dalla direzione del parco commerciale, vedrà protagonisti i piccoli atleti della provincia messinese, che da alcuni mesi hanno iniziato questo percorso fondamentale per la loro crescita sportiva e personale.
La manifestazione rappresenta un momento unico per tutti loro e coinvolgerà anche i genitori e parenti, i tecnici, lo staff del C.T. Fipav Messina e tutti coloro che verranno catturati dalla magia di questi momenti, ricchi di sano sport, gioia ed emozioni.
Insieme a loro ci saranno anche tre campioni “Made in Messina”: Carmelo Gitto, Daniele Sottile e Valerio Vermiglio che, oltre a raccontare le proprie storie, saranno presenti a giocare con i piccoli campioni.
Alessandro Zurro, Presidente del Comitato Territoriale Fipav Messina, ha commentato l’evento: “Il nostro Comitato pone la giusta attenzione a tutte le attività che reputiamo siano indispensabili per un sano futuro. Crediamo nei giovani e investiamo su di loro. Giochiamo e ci divertiamo nei luoghi comuni, in mezzo alla gente per promuovere il nostro amato sport: possiamo sintetizzare tutto ciò in due semplici parole “volley S3”!
Ci tengo a ringraziare il Direttore e tutto lo staff del Parco Corolla che si dimostrano, ancora una volta, disponibili ed attenti a queste manifestazioni. Non posso non citare lo staff del nostro Comitato sempre all’altezza di grandi eventi ed il trio di campioni, testimoni della pallavolo messinese nel mondo”.