Il DS Antonio Gullotta: “l’Unione Comprensoriale una Società in continua crescita sportiva”

Tempo di programmazione nel mondo sportivo, il mese di Giugno fermo il calcio giocato,  le varie Società sono impegnate a gettare le base o continuare il cammino di crescita  come nel caso specifico dell’Unione Comprensoriale compagine di calcio a 5 reduce da un terzo posto finale con la disputa della finale play-off del campionato di Serie C2 che ha visto trionfare il Montalbano.
Dall’ultimo campionato si riparte in casa dell’Unione Comprensoriale più convinti, più determinati di prima, di continuare ad essere sempre protagonisti anche nella prossima stagione.
Abbiamo intervistato il Direttore Sportivo – Antonio Gullotta – che ci ha illustrato i programmi sempre più ambiziosi dell’Unione Comprensoriale che continuano ne segno di mister Cento, con nuovi ingressi dirigenziali, ultima novità la nascita della formazione femminile.
Presente all’incontro anche il dirigente Simone Cacciatore ed il neoentrato nella “famiglia Unico” di un’altro giovane Antonio Barbera. Intervista di Mimmo Muscolino.
Il DS Antonio Gullotta: “l’Unione Comprensoriale una Società in continua crescita sportiva”