Benemeranza sportiva per il milazzese Stefano Oliva Team Manager dell’Asd Milazzo.

Come ogni fine stagione, sono stati premiati con delle benemerenze  i dirigenti e le società che si sono contraddistinti nel tempo per l’attività all’interno della Federazione, sia sul fronte della Lega Nazionale Dilettanti che nel Settore Giovanile e scolastico.
Le benemerenze, sono state consegnate consegnate il 22 giugno in una cerimonia all’hotel Holiday Inn Rome Eur  alla presenza delle più alte cariche federali, sono dedicate alle società e ai dirigenti che negli anni hanno lavorato al servizio della Federazione con passione, dedizione e professionalità.

Tra questi il milazzese Stefano Oliva, attuale Team Manager della ASD Milazzo, società guidata dal Presidente Alacqua. Oliva ha già ricoperto il ruolo di Team Manager fino alla serie C nell’esperienza rossoblù mentre i suoi primi passi dirigenziali ricorrono agli anni 70 quando insieme ad Alberto Lo Duca costituirono il Capo Milazzo che ebbe come guida tecnica anche Pietro Lo Monaco.
“ E’ stata un’esperienza emozionante, un riconoscimento di tale portata ti gratifica per i tanti sacrifici fatti nel tempo. E’ un premio che andrebbe condiviso con tutti i compagni d’avventura che mi sono stati vicini nelle varie società ma che voglio dedicare soprattutto a mia moglie che ha capito quanto fosse importante per me vivere lo sport  .”