L’Akron Savoca si rafforza in difesa con l’arrivo di Nicola Cardone ex Antillese.

Dopo aver annunciato l’acquisto dell’attaccante Sebastiano Mastroieni, l’Akron Savoca mette a segno il secondo colpo di mercato, alla corte di mister Giancarlo De Clò arriva l’esperto difensore antillese Nicola Cardone.  Un altro tassello per la nuova stagione sportiva che vede la compagine del Presidente Massimo Santoro ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda Categoria.
Nicola Cardone una vita con la maglia giallo-blù dell’Antillese, squadra del suo paese dove è stato sempre un pilastro nei vari campionati disputati tra Seconda e Terza Categoria con due campionati vinti, l’ultimo grazie alla vittoria nei play-off (2017-18) proprio contro l’Akron Savoca. “Un Ragazzo dalle doti tecniche e umane indiscutibili, ha sposato il progetto savocese immediatamente. Orgogliosi di averlo in squadra” così si legge nella pagina facebook della Società savocese.
E’ in piena evoluzione il mercato dell’Akron Savoca, nei prossimi giorni saranno annunciati altre novità, intanto oltre all’arrivo dell’attaccante Sebastiano Mastroieni e del difensore Nicola Cardone, nei giorni scorsi hanno rinnovato il proprio attaccamento ai colori biancoazzurri, in primis il capitano Nico Rovito che sarà il punto di riferimento per vecchi e nuovi compagni anche per la prossima stagione, un centrocampista tutto cuore, tecnica, dedizione, attaccamento e anima dell’Akron Savoca.   Nella stagione del pronto riscatto ci sarà anche l’attaccante Carmelo De Luca la scorsa stagione autore di 20 gol ha deciso di continuare la propria esperienza con la maglia savocese.
Dal reparto offensivo a quello difensivo, come si vuol dire il miglior attacco è la difesa, ecco la riconferma del difensore Marco Santisi un punto cardine della retroguardia savocese. Dai giocatori di esperienza, ad una giovane promessa l’attaccante Stefano Famulari, la sua velocità, grinta, tecnica saranno l’arma vincente per la prossima stagione. Altra riconferma per lo scacchiere savocese per la prossima stagione il forte mediano Giuseppe Restifo un altro valore aggiunto per l’ambizione del progetto dell’Akron Savoca per la prossima stagione sportiva.