Gran colpo di mercato del Fiumedinisi: arriva il difensore Simone D’Angelo ex Acr Messina.

Nel primo giorno ufficiale di calcio mercato per la nuova stagione sportiva arriva il terzo colpo di mercato per la matricola Asd Fiumedinisi:  arriva il 22enne difensore centrale Simone D’Angelo, ex Acr Messina, Roccella, Igea Virtus e Pistunina.
Un colpo eccezionale messo a segno dalla compagine del Presidente Antonio Caminiti che va a rafforzare il reparto difensivo dello scacchiere di mister Matteo Frazzica che già può contare delle prestazioni del portiere Simone Parisi e dell’attaccante Sergio Orecchio.
Nonostante la giovane età, il messinese Simone D’Angelo protagonista di ben altri palcoscenici, ha accettato con grande entusiasmo di vestire la maglia giallorossa, dove ritrova il Team Manager Fabio Renzo, dopo gli anni trascorsi insieme all’A.C.R. Messina, che ha inciso sulla sua scelta di sposare la causa dell’A.S.D. Fiumedinisi.
La carriera: Classe 1997 difensore centrale dotato di ottima tecnica individuale, personalità ed acume tattico, per lui un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nelle file del Messina Sud, disputa vari campionati nazionali con l’A.C.R. Messina, vestendo la maglia degli Allievi e della “Berretti” per tre stagioni. Tra le sue esperienze Roccella ed Igea Virtus in Serie D ed il Pistunina nel massimo campionato regionale.
Scheda Giocatore: Simone D’Angelo
Nato il 18 Marzo 1997
Città: Messina
Ruolo: Difensore.
Altezza: 185
Peso:80
Carriera
2019-20       Fiumedinisi        1^ Categoria
2018-19        1937  Milazzo   Eccellenza
2017-18        Pistunina           Eccellenza
2016-17        Igea Virtus        Serie   D            2 Reti
2015-16        Roccella            Serie D
2014-15        Acr Messina      Under 19
2013-14        Acr Messina      Berretti
2012-13        Acr Messina      Allievi Nazionali
Cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud