Martedi 6 Agosto, Inaugurazione sede sociale dell’A.S.D. Unione Comprensoriale

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Comprensoriale, società di futsal giunta al suo terzo anno di attività, ha deciso di concretizzare ulteriormente il suo impegno nel territorio d’appartenenza, moltiplicando gli impegni e gli sforzi da parte dei soci fondatori.
Siamo dunque lieti di annunciare che martedì 6 agosto 2019, alle ore 18:30, si terrà presso i locali siti in via Cannizzoli n°4 a Trappitello (Taormina), l’inaugurazione della nostra nuova sede sociale.
Sarà un grande piacere e onore mostrare il risultato del lavoro fin qui compiuto. La volontà dell’A.S.D. Unione Comprensoriale è infatti quella di creare un luogo che non sia soltanto riferimento per i nostri dirigenti e tesserati, ma anche e soprattutto punto di ritrovo per tutti gli appassionati e sportivi del territorio.
Nell’occasione verrà anche illustrata l’attività svolta dalla nostra Associazione sportiva in vista del campionato 2019/2020. Una stagione che ci vedrà protagonisti con la prima squadra maschile, la selezione giovanile e, per la prima volta, anche con una squadra di calcio a 5 femminile: un ulteriore motivo di orgoglio.