Intervista a 360° con il Direttore Sportivo Albino Saglimbeni ” il nostro obiettivo è portare il S. Alessio in Promozione”.

Il protagonista assoluto del mercato del S. Alessio targato 2019-20, è senz’altro lui, ovvero il “Lippi” della riviera jonica messinese, ovvero il direttore sportivo Albino Saglimbeni.
Un mercato “rivoluzionario” quello attuato dalla compagine alessese dallo staff tecnico ( è arrivato Peppe Mangiò),  al rinnovo quasi totale dell’organico rispetto alle ultime stagioni,  un mercato “bomba”  con innesti di assoluto spessore tecnico di categoria superiore senza trascurare anche i “giovani”.
Abbiamo intervistato il DS Albino Saglimbeni, facendo un consuntivo di questo mercato 2019 “…le operazioni di mercato possiamo dire che sono state chiuse – ci ha dichiarato il direttore sportivo alessese –  abbiamo portato al termine il nostro programma per la prossima stagione dove ci vedrà sicuramente protagonisti”. Il sogno della Società è portare per la prima volta il S. Alessio in “Promozione”.
Una chiacchierata a 360′ gradi con Albino Saglimbeni che ci svela tutti i segreti del S. Alessio targato 2019-20.
Intervista a 360° al DS Albino Saglimbeni ” obiettivo il S. Alessio in Promozione”.