A Roccalumera tappa della Plays Beach Cup 4×4. Sabato 17 e Domenica 18 Agosto.

Roccalumera si conferma per la terza edizione tappa del  circuito della Plays Beach CUP, torneo ufficiale Beach Volley Italia serie Beach 4. Un appuntamento organizzato dall’Asd Volley Nizza di Sicilia, squadra che milita nel campionato di serie C femminile e che si occupa anche di pallavolo giovanile, insieme ai titolari del Plays Beach Bar Roccalumera, insieme alla Fipav Messina.
La location la spiaggia antistante il Plays di Roccalumera, due giorni tra sport e musica con fischio d’inizio Sabato 17 Agosto a partire dalle ore 10.30. La finale per aggiudicarsi la terza edizione 2019 è prevista, Domenica 18  intorno alle ore 18.00.  Le gare della fase finale saranno arbitrate da ufficiali di gara federali.
Già iscritte ben 13 squadre alle due giorni di Beach Volley 4×4 misto, il team può essere composto da due uomini e due donne oppure tre uomini e una donna. Spettacolo assicurato con la partecipazione delle migliore atlete a livello regionale.
Oltre al “Trofeo” alla squadra vincitrice, saranno premiati anche la seconda e la terza classificata. Premio per il miglior giocatore/giocatrice, miglior atleta Giovane Uomo/Donna.