Arrivano tre innesti mirati in casa Fiumedinisi: i giovani Ciatto, Caminiti e Terrizzi.

A pochi giorni dall’inizio della preparazione arrivano altri movimenti di mercato in casa giallorossa del Fiumedinisi all’esordio nel campionato di Prima Categoria. Tre giovani promesse categoria “Juniores” che vanno a completare lo scacchiere a disposizione dell’allenatore Matteo Frazzica: si tratta di  Edoardo Ciatto, Pierpaolo Terrizzi e Dennis Caminiti tutti provenienti dalla F.C. Jonica.
Edoardo Ciatto classe 2001 dopo la scorsa stagione vissuta in prestito in maglia giallorossa è stato acquisito a titolo definitivo, difensore dal fisico possente ha già mostrato le sue qualità giocando da titolare buona parte delle gare nel trionfale cammino in Seconda Categoria, guadagnandosi la fiducia della Società che ha deciso di puntare su un giovane di prospettiva.
Pierpaolo Terrizzi classe 2002 centrocampista interno disciplinato tatticamente cresce nella F.C. Jonica con la quale compie tutta la trafila del settore giovanile.
Dennis Caminiti classe 2002 attaccante esterno protagonista nei settori giovanili di: Sportinsieme, Nizza, Valdinisi e F.C. Jonica.
Si da continuità alla filosofia della società di investire sui giovani in chiave futura, con l’inserimento di under ben al di sotto dei limiti di età imposti dai regolamenti federali da far crescere nell’ambito della prima squadra.