Primo rinforzo di lusso per il Casalvecchio Siculo: l’attaccante Giovanni Mento.

Il Casalvecchio Siculo aggiunge un altro tassello alla famiglia casalvetina, da Martedi si allena con i nuovi compagni, oggi è già a disposizione di mister Alessandro Moschella per la gara casalinga contro la Robur, l’attaccante Giovanni Mento.
Il giovane “bomber” dopo tre stagioni lascia i colori biancorossi della Valdinisi per abbracciare quelli giallorossi del Casalvecchio del Presidente Cosimo Cicala che grazie alla determinazione del Direttore Sportivo Vittorio Tamà è riuscito a vincere l’agguerrita concorrenza del Fiumedinisi e dell’Atletico Pagliara.
Giovanni Mento sarà un rinforzo di spessore per l’ambizione della matricola casalvetina in ottica griglia play-off. Diciamo che può puntare a qualcosa di più della salvezza preventiva alla vigilia del campionato  (ndr in arrivo altri due rinforzi di spessore). Quindi alla fine Giovanni Mento ha scelto il pianeta Casalvecchio, dove compattezza e la passione dei tifosi ha portato l’attaccante a scegliere i colori giallorossi casalvetini.
Giovanni Mento cresciuto nelle file della Jonica Fc esordisce in prima squadra nella stagione 2013-14 (Prima Categoria) mettendo a segno una rete, poi quattro campionati in Promozione, il suo passaggio nella stagione 2017-18 alla Valdinisi Calcio in Prima Categoria (7 reti), la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato con 10 reti con il salto in Promozione. La stagione sportiva 2019-20 lo vede sempre in maglia biancorossa della Valdinisi, adesso la nuova esperienza in quel di Casalvecchio.