Under 15: Valanga di reti della Sicula Leonzio Women sul campo del Trapani.

Terza vittoria su quattro gare per la formazione Under 15 della Sicula Leonzio Women. Le giovani bianconere si sono imposte con un roboante 0-19 sul campo delle pari età del Trapani, nel match disputatosi oggi pomeriggio, valido per la 4^ giornata del Girone A regionale di categoria. 
Ancora un’ottima prestazione per le ragazze allenate da Serafina Campagna.  Le leonesse hanno messo in discesa la sfida già nel primo tempo, terminato 0-4. Le leontine dilagano nel secondo tempo, nel quale mettono a segno ben 9 marcature, prima dello 0-6 del terzo tempo. 
Grandi protagoniste della gara sono state  la solita Lucrezia Rizzo, autrice di sei reti, e Sofia Lo Vecchio, che ha firmato quattro volte il tabellino. A referto anche la tripletta di Sofia Di Benedetto e le doppiette di  Beatrice Messina e Martina Bombaci, oltre ai centri di Aurora Gancitano e Marzia Chiricò.
Le bianconere torneranno in campo mercoledì prossimo, alle 17:00 al “San Gaetano” di Belpasso, per il match conclusivo della prima fase contro il Catania. 
TRAPANI U15 –  SICULA LEONZIO WOMEN U15  0-19
TRAPANI: Carrubba, Miceli, Ettari, Pipitone, Iannazzo, Cangemi, Peraino, Ponzio, Giurlanda (dal 1’ st Burzilleri) (dal 15’ st Mazzara).
SICULA LEONZIO WOMEN: Aleo, Rizzo, Zuppelli (dall’8 st Russo), Chiricò, Lo Vecchio, Gancitano (dall’8’ st Bombaci)  , Messina, Cacciola, Di Benedetto. Allenatrice: Campagna
Reti: Gancitano 3’ pt; Di Benedetto 15’ pt, 7’ st, 14’ e 18’ tt; Chiricò 18’ pt, Rizzo 20’ pt, 5’-9’ e 17’ st, 6’ e 16’ tt; Lo Vecchio 2’ e 14’ st, 7’ tt; Messina 13’ st; Bombaci 17’ st e 2’ tt.