Under 15: la Sicula Leonzio Women chiude il Girone con il pokerissimo al Catania,

Si conclude con il quarto successo in cinque gare il girone il percorso della formazione Under 15 della Sicula Leonzio Women nel Girone A dei Giovanissimi regionali. 
Le bianconere, nel pomeriggio di oggi, hanno regolato per 5-0 le pari età del Catania nel match disputatosi al  “San Gaetano” di Belpasso. A sbloccare il punteggio è Lucrezia Rizzo, al 10’ del primo tempo, che firma anche il raddoppio dopo appena un giro di lancette della seconda frazione. Nella terza parte di gara le giovani leonesse chiudono i conti tra il 10’ ed il 14’ con Russo, Di Benedetto e Bombaci.
Le lentinesi chiudono il girone al secondo posto, alle spalle del Palermo e si preparano ad affrontare lo step delle semifinali che la vedranno opposta alla terza classificata, il Balestrate. SICULA LEONZIO WOMEN U15 – CALCIO CATANIA U15 5-0
SICULA LEONZIO WOMEN: Aleo, Lo Vecchio, Chiricò, Zuppelli, Cacciola, Messina, Gancitano, Rizzo, Di Benedetto. Allenatrice: Campagna  A disposizione: Bombaci, Russo
CALCIO CATANIA: Spalletta, Romano, Villani, Porto, Pecoraro, Cavallaro, Greco, Lanzafame, Ministeri. Allenatore: BorzìA disposizione: Ursino, Vendemmia, Caffo, Di Benedetto, Pappalardo, Gulino, Ercolano, Guerra.
Reti: Rizzo (10’ pt e 1’ st); Russo (10’ tt); Di Benedetto (12’ tt); Bombaci (14’ tt).
Ammoniti: Di Benedetto (SLW)