A Letojanni arriva il martello ricettore, Giovanni Chillemi.

Cala il tris l’Asd Volley Letojanni, dopo l’arrivo di Danilo Cortina e Walter Bonsignore, arriva il terzo colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Salvatore Sorace: si tratta del martello ricettore, classe 1993 Giovanni Chillemi. L’atleta, classe ‘93, proviene dal Gupe Battiati, la stagione precedente al  Volley Modica, società in cui è cresciuto. Nella sua carriera la tappa a Cinquefrondi nella stagione 2017-18 terminata con la disputa degli spareggi promozione.

Ho molta stima del Ds Salvatore Soraci e di tutta la società per la passione e il cuore che mettono in questo sport – ha dichiarato a caldo l’atleta -. Sono felice di far parte di questo progetto e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione che sono sicuro ci darà delle grosse soddisfazioni e noi le daremo a tutti i tifosi che verranno in palestra. Ci vediamo presto”. Queste le prime dichiarazioni di Giovanni Chillemi ex Gupe Battiati, Modica e Cinquefrondi che la prossima stagione calpesterà il parquet del Pala “Letterio Barca”, un atleta di comprovata esperienza e di elevato spessore tecnico tra i migliori elementi in circolazione nel suo ruolo.

Continua il lavoro del Direttore Sportivo Salvatore Sorace intento nell’allestimento di un’organico competitivo da affidare al tecnico Giampietro Rigano, oltre all’arrivo dei nuovi innesti (Danilo Cortina, Walter Bonsignore e Giovanni Chillemi), vi è la conferma del libero Francesco Cavalli e della banda Giuseppe Mastronardo, il mercato è ancora aperto,  la società jonica è alla ricerca di un opposto in grado di sopperire alla mancanza di Andrea Saraceno, trasferitosi alla Saturnia Aci Castello, e di una coppia di centrali di un certo livello.