Un calabrese di Corigliano ambisce alla Presidenza dell’Acr Messina: si tratta di Mauro Nucaro attuale Presidente del Corigliano, compagine calabrese che milita nel campionato di Serie D. A dare la notizia del suo interesse verso i colori giallorossi del Patron Pietro Sciotto, è stato lo stesso Nucaro durante la sua partecipazione alla trasmissione radiofonica calabrese “Stadio Radio”.
“Spero di chiudere l’operazione entro una settimana o al massimo nella successiva. Sono pronto a disputare un campionato a vincere. Soltanto se non dovessi definire la trattativa a Messina, disputeremo un campionato di vertice ad Acri, con il titolo che sposterò da Corigliano”.
Chi è Mauro Nucaro, ex Presidente del Cosenza, oggi alla guida del Corigliano dove ha realizzato il doppio salto di categoria, con la ciliegina del triplete dello scorso anno (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa). L’artefice di aver portato il Corigliano in Serie D dopo 15 anni di assenza.
Riuscirà nell’intento il vulcanico come è stato definito Mauro Nucaro a conquistare Messina? Dall’altra parte, come ha dichiarato il patron dell’Acr Messina dopo tre stagioni alla guida del sodalizio giallorosso sembra ormai rassegnato a passare la mano, una decisione maturata dopo un’attenta analisi e riflessione.
La settimana che si apre sarà decisiva per le sorti future dell’Acr Messina: sarà con Sciotto o si volta pagina con l’arrivo di Nucaro?.