Due conferme in casa Papiro: Federico Testa e Simone Lombardo.

Il centrale Federico Testa e il libero Simone Lombardo indosseranno anche per la prossima stagione sportiva 2020-21 la casacca del Papiro Volley Fiumefreddo che disputerà il campionato di Serie B maschile.

La dirigenza etnea del Presidente Davide Massimo in modo graduale sta aggiungendo puzzle dopo puzzle al mosaico, al roster da consegnare al riconfermato coach Tano Frinzi Russo, precedentemente aveva messo a segno il primo colpo di mercato, lo schiacciatore Andrea Di Franco proveniente dal Volley Valley Catania e il centrale Pietro Leonardi, oltre le riconferme del regista catanese Andrea Fichera e dell’opposto Leonardo.

Federico TestaUno dei centrali più promettenti del volley siciliano – “Sono pronto a ricominciare da dove abbiamo purtroppo interrotto, il Papiro si è dimostrata una splendida famiglia. Sono felice di continuare con un gruppo così unito, nuovamente sotto la guida di Tani Frinzi Russo riusciremo a confermare e terminare il bellissimo percorso iniziato l’anno scorso portandoci a casa tantissime soddisfazioni”.

Simone Lombardo

Simone Lombardo, il libero speciale, unico nell’universo Papiro, innamorato della maglia che vale un patrimonio per la sua Fiumefreddo: “Ed eccoci qua pronti per affrontare un’altra stagione in casa Papiro Volley, una famiglia ormai per me. La voglia di vestire questa maglia è sempre tanta ed emoziona come se fosse la prima volta. La società sì è già mossa per allestire una rosa competitiva da affidare a Mister Frinzi Russo che saprà sicuramente tirare fuori il meglio. Purtroppo, questa stagione sappiamo tutti che è finita con la sospensione del campionato proprio sul più bello e personalmente sarà uno stimolo in più per dimostrare sul campo che le prestazioni e i risultati ottenuti non sono stati frutti del caso ma vogliono indicare che il Papiro Volley merita di stare tra le big del girone H di serie B”.

di “M.M.”