Tra conferme e novità, ufficializzati i quadri dirigenziali 2020-21 della Valdinisi Calcio.

Nel segno della continuità ma all’insegna del rinnovamento con l’entrata di nuovi componenti nell’assetto Societario nei quadri dirigenziali della Valdinisi Calcio targata 2020-21. New-entry a partire dal nuovo Presidente Giacomo Rotondo, annunciato a metà Giugno, ma in carica a partire dal 1 Luglio, data d’inizio della nuova stagione, con la novità della “Commissione Disciplinare” e “Area Legale”, con un rimescolamento di ruoli, ma anche di conferme come quella di Sara Manoti , Salvo Basile e Orlando Leo.

Questo un primo step del nuovo organigramma societario annunciato nella giornata di ieri, ma le novità non mancheranno nei prossimi giorni: “…due nuovi ingressi e altri che presto verranno ufficializzati, che daranno linfa vitale e porteranno nuovo entusiasmo – si legge nel comunicato – la Società è motivata a non voler ripetere gli errori commessi nella passata stagione, cercando di mettere in campo tutte le forze umane ed economiche per poter fare bene e non deludere le aspettative dei molti tifosi che tanto tengono a questi colori”.

In attesa di conoscere altri volti nuovi, nel frattempo la Società lancia un appello a tutti i sostenitori dei colori biancorossi: “abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e siamo aperti a chiunque avesse voglia di condividere un progetto sano come lo è la Valdinisi, che non parla solo di calcio e sport ma anche di solidarietà e impegno nel sociale”.

Andiamo a conoscere i quadri dirigenziali della Valdinisi Calcio per la nuova stagiona sportiva 2020-21 che vede i colori biancorossi per il secondo anno ai nastri di partenza del Campionato di Promozione.

Al timone, Giacomo Rotondo ha deciso di confermare come suo vice Sara Manoti, che bene ha svolto il compito di rappresentare la Valdinisi nei rapporti con le Istituzioni e la Federazione.

Il Direttore dell’area tecnica sarà Antonio Coledi che si occuperà del mercato in entrata e in uscita insieme a Ciccio Basile nella nuova veste di Direttore sportivo, figura ricoperta nelle ultime due stagioni da Carmelo Briguglio che invece andrà a ricoprire la nuova carica di Direttore Marketing e Comunicazione, insieme al confermatissimo Direttore Generale Salvo Basile , cureranno l’Area Commerciale e il Merchandising.

Il ruolo di Tesoriere rimane a Giacinto Ruggeri, Orlando Leo confermato Segretario, i due saranno inoltre i responsabili del Settore giovanile. Invece, Briguglio Stefano continuerà a svolgere il compito di Dirigente accompagnatore e responsabile nel controllo dei comunicati. La logistica e l’organizzazione delle trasferte sarà in mano a Mirko Maccarrone coadiuvato da Nunzio Pistello come responsabile mezzi.

Il duo Arch. Giovanni Garufi, Salvatore Bruno comporrà la Commissione disciplinare e per ultimo, ma non meno importante, la new entry Avv. Antonio Bongiorno che si dedicherà all’area legale della Società.

Organigramma Societario 2020-21 Valdinisi Calcio
Presidente: Giacomo Rotondo.
VicePresidente: Sara Manoti.
Direttore Generale: Salvo Basile.
Segretario: Orlando Leo.
Tesoriere: Giancito Ruggeri.
Area Legale: Avv. Antonio Bongiorno.
Componenti Commissione Disciplinare: Giovanni Garufi e Salvatore Bruno
Direttore Marketing: Carmelo Briguglio.
Direttore Tecnico: Antonio Coledi.
Direttore Sportivo: Francesco Basile.
Responsabili Settore Giovanili: Giacinto Ruggeri e Orlando Leo.
Dirigente Accompagnatore: Stefano Briguglio.
Logistica e Organizzazione: Mirko Maccarrone e Nunzio Pistello.