Usd Messana 1966: Andrea Pollicino nuovo Presidente nel segno della continuità.

Oltre 50 anni di attività è non sentirla, continua in essere la storica matricola 947057 che nel 2021 compirà 55 anni, proprio in vista di questo traguardo sono state gettate le basi di un progetto pluriennale di crescita e di consolidamento da parte dello storico club peloritano dell’Usd Messana 1966 che si accinge a disputare anche per la prossima stagione 2020/21 il campionato di Promozione.

Il primo passo come si legge in una nota della Società “Contestualmente, come da comunicazione della società alla Lnd, è stato formalizzato il cambio di denominazione con il ritorno all’originaria Usd Messana 1966 e la conservazione della storica matricola 947057 che nel 2021 compirà 55 anni”, niente più Usd Messana 1966  Villafranca.

Risolto il primo step, la dirigenza da diversi giorni è al lavoro nel programmare la nuova stagione nel segno della continuità attraverso una rimodulazione delle cariche sociali.  Alla carica di Presidente è stato eletto l’imprenditore Andrea Pollicino subentra all’uscente Giovanni Ammirata che nei nuovi quadri dirigenziali ricoprirà la carica di segretario. Mentre gli avvocati Tommaso Autru Ryolo e Piero Pollicino ricopriranno la carica di VicePresidente.  Pippo Ammirata sarà il tesoriere, Lorenzo Arrigo nella carica di consigliere.

Il secondo step dei dirigenti peloritani è rivolto all’organico che in linea di massima è sarà riconfermato che vedrà ancora per la prossima stagione in panchina mister Michele Lucà. L’obiettivo è ben comportarsi in un torneo come quello di Promozione sempre difficile, l’intenzione è la conquista di una tranquilla salvezza.