Atletico Messina: Benedetto Bruschetta (Direttore Generale) e Federico Gentile (Direttore Sportivo).

Per la terza stagione consecutiva, Paolo Barbera è stato confermato alla guida della compagine peloritana dell’Atletico Messina al suo secondo campionato di Promozione. Con la sua nomina, possiamo dire è iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Atletico Messina, Società nata nel 2012 grazie ad un gruppo di amici ed appassionati del pallone.

Dopo l’esperienza della “prima volta in promozione”, il patron Paolo Barbera insieme agli altri collaboratori si è attivato nell’organizzare la nuova stagione, nominando alla carica di Direttore Generale Benedetto Bruschetta, sempre impegnato a vario titolo all’interno dello staff dirigenziali biancazzurro, oltre ad essere stato il socio-fondatore della squadra nel 2012.

Una scelta fatta con l’obiettivo di dare continuità al progetto e valorizzare le risorse interne che hanno permesso all’ Atletico Messina di raggiungere importanti traguardi” le parole del Presidente Paolo Barbera.

Presidente Paolo Barbera

A distanza di qualche giorno, è arrivato il secondo annuncio: Federico Gentile è stato nominato Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2020/21. “Un amico della società da sempre, l’incarico di Federico sarà quello di curare i rapporti squadra-società e fornire un importante contributo in sede di mercato” si legge nella pagina ufficiale della Società.

Grazie alle sue caratteristiche “Passione, dedizione e grande determinazione nel centrare gli obiettivi” hanno convinto il Presidente Paolo Barbera ad affidargli questo ruolo in società.

Sul fronte della logistica, il Despar Stadium di Via Polveriera sarà “la casa” delle gare casalinghe della prima squadra e delle formazioni giovanili, struttura che sarà utilizzata anche per gli allenamenti settimanali, il tutto grazie alla sinergia nata con il SSD Camaro 1969.

di “Domenico Muscolino”