Il Città di Calatabiano annuncia i colpi Davide Mazzeo e Salvatore Pagano.

Continua la campagna di rafforzamento della compagine del Città di Calatabiano del Presidente Daniele Brazzante, dopo i colpi di Francesco Cordova e Alfio Bisicchio, arrivano alla corte di mister Santoro una giovane promessa il giardinese Davide Mazzeo e l’esperto attaccante Salvatore Pagano.

Davide Mazzeo: Classe 2000, un esterno nell’ultima stagione nelle file del Città di Misterbianco in Promozione. Cresciuto nel San Pio X, per passare nel settore giovanile del Giardini Naxos (disputando i Giovanissimi e Allievi), fino a debutto in prima squadra nel campionato di Promozione. Da Giardini Naxos esperienza con il Fiumefreddo e Aci S. Antonio.

Salvatore Pagano: Classe ’93, attaccante dal piede caldo, ultima stagione con la maglia dell’Asd Riposto 2016 in Prima Categoria dove ha realizzato un bottino di 11 reti. Una carriera caratterizzata con la maglia del Piedimonte Etneo (dalla stagione sportiva 2013-14 al 2017-18 mettendo a segno oltre 30 gol. Adesso punta di diamante del nuovo scacchiere di mister Santoro che può contare di un giocatore d’esperienza.