Il Città di Linguaglossa affida la panchina al duo Paolo Di Pietro e Marco Calì.

Il Città di Linguaglossa nel segno del duo Paolo Di Pietro e Marco Calì dal campo alla panchina, anzi nella doppia veste di giocatori-allenatori: sarà il portiere peloritano ormai adottato “etneo” Paolo Di Pietro (primo allenatore) e l’attaccante, l’ altro adottato “etneo” Marco Calì (suo collaboratore) a guidare nel prossimo campionato di Seconda Categoria la compagine tanto cara al Presidente Pietro Malfitana.

Dal campo alla panchina, con lo stesso obiettivo quello di alzare più alto possibile i colori biancorossi del Linguaglossa, da calciatori una carriera vincente (ultimi trionfi con la Nike Giardini e Robur Letojanni), adesso ormai alla soglia di 41 anni per Di Pietro e 35 anni per Calì la nuova esperienza di “allenatore”, un nuovo inizio di una nuova carriera con l’auspicio che sia piena di soddisfazioni come è stato da calciatori, quello che si augurano i dirigenti etnei che se possiamo dirlo hanno affidato “le chiavi calcistiche della città” per puntare ad un campionato da protagonista.

Nel raggiungere l’obiettivo il duo Di Pietro-Calì saranno coadiuvati dalla coppia di preparatori dei portieri Carmelo Papa e Carmelo Ferraro, il tutto sotto il coordinamento del direttore dell’area tecnica della Società Davide Spartà e il Direttore Sportivo Alessandro D’Amico che hanno già messo a segno il primo colpo di mercato, l’esperto attaccante messinese Peppe Amante.

Dalla prima squadra alla scuola calcio affidata al Prof. Aldo Guzzetta  con i misters Giuseppe La Guzza e Davide Spartà con Fisioterapista Umberto Greco, mentre Valentino Lo Castro nel ruolo di magazziniere.

Nei giorni scorsi sono stati resi noti i quadri dirigenziali della nuova stagione sportiva 2010/21:

Consiglio di Amministrazione
Presidente:Pietro Malfitana
Vice Presidente: Giuseppe Lo Giudice
Consiglieri: Antonio Lo Coco, Carmelo Ferraro,  Giancarlo Emmi, Antony Russo

Area Tecnico Amministrativa
Direttore Generale: Sergio Le Mura
Direttore Tecnico: Davide Spartà
Segreterio Generale: Vincenzo Rosta
Direttore commerciale: Daniel Nicotra

di “Mimmo Muscolino”