Un nome eccellente per il S. Alessio: il prof. Pippo De Pietro.

Altro tassello in casa orange della Polisportiva S. Alessio del Presidente Giovanni Rovito, arriva il prof. Pippo De Pietro che farà parte per la stagione sportiva 2020/21 dello staff tecnico guidato da mister Giovanni Ruggeri, nel ruolo di preparatore dei portieri, mentre Ciccio Lo Turco nelle  vesti di secondo allenatore e preparatore atletico.

Soddisfatto dell’accordo raggiunto – il direttore sportivo Albino Saglimbeni –  la società ha messo un’altro tassello importante sia in termini di serietà che di qualità”.

Pippo De Pietro sarà il preparatore dei portieri, avrà il compito di allenare l’esperto Dino Billè, Antonino Siracusa e il giovane Manuel Miano, i tre numero uno della passata stagione, in attesa di conoscere se sono stati riconfermati anche per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Oltre ad essere il preparatore dei portieri, Pippo De Pietro sarà promotore di una scuola calcio per portieri e di training formativo

Un nome eccellente del panorama calcistico dilettanti il prof. Pippo De Pietro, un tecnico preparato con alle spalle diverse esperienze da giocatore e di preparatore in Eccellenza e Promozione. Nelle ultime stagioni  nelle file della Valdinisi in Prima Categoria e Jonica (Promozione e Eccellenza).

di “Mimmo Muscolino”