Nuova Azzurra si affida a mister Giuseppe Salvo e al bomber Marcini.

Squadra che vince, non si cambia, tecnico vincente non si cambia, su questi principi intende proseguire nella sua prima volta in “promozione” l’Asd Nuova Azzurra del Presidente Giovanni Giunta.

Mister Giuseppe Salvo

Sarà Giuseppe Salvo a guidare i colori giallorossi in un campionato dove i barcellonesi si presentano per la prima volta. Messi alle spalle i “festeggiamenti”, adesso è tempo di programmare la nuova stagione, il primo tassello la riconferma di mister Peppe Salvo, il secondo tassello è stato quello di riconfermare la maggior parte della rosa che è stata protagonista dello storico traguardo, al riguardo la dirigenza ha annunciato ben sette giocatori con cui è stato trovato l’intesa di proseguire la fantastica stagione scorsa anche per la prossima stagione.

Giuseppe Marcini

Continueranno a vestire la maglia giallorossa il difensore Luigi Lo Monaco, i centrocampisti Daniel Franchina, Felice Iannello e Gino Molino, gli attaccanti Cosimo Nania, Alessandro Calderone e il bomber Giuseppe Marcini, autore di 20 reti la scorsa stagione.

La dirigenza sta lavorando ad altri rinnovi, oltre a prevedere l’innesto anche di altri Juniores che saranno impegnati anche nei campionati giovanili, in attesa di annunciare i primi acquisti per rafforzare l’organico, il cui obiettivo dei dirigenti è la permanenza nella categoria.

di “M.M”