Il Real Sud “annuncia” la fine del rapporto con mister Lorenzo Peditto.

Con specifico comunicato l’A.S.C.D. Real Sud “Nino Di Blasi” ha annunciato la fine del rapporto con l’allenatore Lorenzo Peditto. “…comunica di non aver rinnovato, per la stagione sportiva 2020/21, l’incarico di allenatore della squadra, al Sig. Lorenzo Peditto” si legge all’inizio della nota stampa.

Come ogni fine rapporto, puntuali i ringraziamenti “a lui, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, sin dal primo giorno che ha iniziato questo lungo percorso, per l’impegno, la serietà e le competenze professionali dimostrate, a Lorenzo Peditto, va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Si conclude l’esperienza sulla panchine peloritana da parte di Lorenzo Peditto che nell’ultima stagione ha concluso in piena zona play-off (quinto con 35 punti su 20 gare) il campionato di Prima Categoria.  Arrivato sulla panchina biancoverde nel Gennaio 2018, nella stagione 2018/19 vince il campionato di Seconda Categoria nella memorabile finale spareggio con il Fiumedinisi (5-0).

Muove i primi passi da allenatore nella stagione 2014-15 si siede per la prima volta su una panchina, quella dell’Itala del Presidente Carmine Berlinghieri in Terza Categoria. Nella stagione 2017-18 approda sulla panchina della Fasport Itala.

Sempre nello stesso comunicato la Società del Presidente Marco Minutoli ha reso noto l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria, nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del nuovo allenatore.