Damiano Martinez, un 27enne laterale il primo volto nuovo del Domenico Savio.

Arriva il primo tassello per la matricola Domenico Savio per il suo primo campionato di Serie C1 maschile di calcio a 5: si tratta del forte laterale classe 93, Damiano Martinez.

Il 27enne Martinez proviene dal Camaro 1969 uno dei protagonisti della “promozione” in Serie C2 della compagine peloritana con i suoi 14 gol, la prossima stagione, quindi, vestirà la nuova casacca giallo-blù della compagine del Presidente Liliana Bonfiglio.

Questo il primo rinforzo messo a segno dal Direttore Sportivo – Antonio Giuseppe Cinturrino  – che insieme all’intera dirigenza “augura una stagione ricca di soddisfazioni è successi”, in attesa di annunciare i prossimi colpi di mercato, su tutti la scelta del nuovo allenatore.

Chi è Damiano Martinez: laterale classe 93, gioca gran parte della carriera a calcio a 11, dalle giovanili proprio del Camaro, fino alla prima squadra del Gescal passando per Garden Sport e Taormina. Nel futsal dimostra attitudini importanti e riesce ad imporsi nella storica promozione in C1 del Pompei, vincendo il campionato 17/18. Nella stagione successiva nelle file dell’Usclo Pace, per trasferirsi nell’estate del 2019 nelle file del Camaro Futsal dove brinda al salto di categoria in Serie C2, adesso con la scelta del Domenico Savio, il doppio salto in Serie C1.

 di “M.M.”