Jonica Fc – Conferenza Stampa di Presentazione della nuova stagione 2020/21.

Nella sede sociale della Jonica Fc, si è svolta ieri sera la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva 2020721 che vede i colori giallorossi impegnati nel campionato di Promozione, in attesa di conoscere l’esito di un eventuale ripescaggio in Eccellenza: “si conoscerà il nostro campionato di appartenenza – ha dichiarato mister Filoramo – al termine della nostra seduta di allenamento di Martedi 11 Agosto, solo allora conosceremo il nostro destino sportivo“.

Presenti il Presidente Onorario Carmelo Saglimbeni, il VicePresidente Ivan Coglitore, il Direttore Generale Roberto Cosentino, il vicesindaco Ernesto Sigillo, oltre allo staff tecnico, composto da mister Enzo Filoramo con i collaboratori tecnici Enzo Famulari, Enrico Santoro, il preparatore dei portieri Santino Briguglio e il preparatore atletico Paolo Cicciò.

Al termine della serata la consegna del materiale sportivo per il primo giorno di raduno fissato per Lunedi 10 Agosto al polifunzionale di Mortilla a Savoca. Alla fine i dirigenti hanno risposto alle domande dei giornalisti dove si sono toccati argomenti dal fine rapporto di collaborazione con Mansueto Gugliotta e Roberto Frazzica, oltre alla questione “stadio” come ha affermato il ViciSindaco Sigillo, ormai siamo in dirittura d’arrivo, sul fronte mercato “sarà ancora una Jonica argentina“? (di Mimmo Muscolino).