CF – Noemi Agnello torna a giocare con la maglia della Saracena.

Prosegue il mercato della Saracena Volley in vista del prossimo campionato di Serie C di pallavolo femminile. A disposizione di mister Mauro Silvestre, arriva la conferma di un gradito rientro:si tratta della schiacciatrice Noemi Agnello, classe 2001, saracena purosangue, prodotto del vivaio saraceno e cresciuta nelle giovanili della Saracena Volley, lo scorso anno in prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna.

“Sono felice di ritornare nella mi a squadra, dove sono nata e cresciuta sia sportivamente che umanamente. Essere allenata da mister Mauro Silvestre rappresenta sicuramente un valore aggiunto con la consapevolezza di poter continuare a migliorarmi sia tecnicamente che mentalmente. La Saracena ha sempre rappresentato la mia seconda famiglia e quindi poter tornare a giocare con questa maglia rappresenta uno stimolo in più per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata per la prossima stagione”.

“Stiamo lavorando per mettere mister Silvestre nelle migliori condizioni per allenare nella prossima stagione – ha commentato il presidente Luca Leone. Siamo molto felici del ritorno di Noemi Agnello, una delle atlete cresciute nel nostro settore giovanile e che siamo sicuri potrà dare tanto alla Saracena anche per il suo attaccamento alla maglia”.

 di “Gabriele Villa”