Il Real Sud punta sulla linea giovane, ecco mister Giovanni Bonfiglio.

Un giovane per il dopo Lorenzo Peditto. Punta su una giovane promessa, il Real Sud “Nino di Blasi”, un 34enne per la prima volta alla guida di una prima squadra. “L’Ascd Real Sud Nino Di Blasi comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra al mister Giovanni Bonfiglio”, questo l’annuncio da parte della Società del Presidente Marco Minutoli che si affida ad un giovane tecnico “conosciuto per le sue elevate capacità professionali, umane e sociali, si è particolarmente distinto per il suo attaccamento al territorio, onorato per il nuovo incarico, ha promesso il massimo impegno al fine di perseguire i progetti societari”.

Così viene presentato Giovanni Bonfiglio da parte del club biancoverde che da giocatore ha militato nelle giovanile Fc Messina fino ad esordire nella “Primavera”, da allenatore muove i primi passi nel settore giovanile del Messina Sud del Presidente Lillo Trimarchi alla guida degli Allievi Regionali (2011-12). Poi arriva l’esperienza come allenatore in Seconda  nel Milazzo di Lo Monaco, infine gli Allievi nella società AGA Messina di La Spada.

Adesso sulla panchina del Real Sud Nino di Blasi inizia un nuovo percorso di allenatore nel campionato di Prima Categoria.

 di “Mimmo Muscolino”