“Ripescaggi” – Cinque le domande presentate, due “promosse”.

Cinque le Società che hanno presentato la domanda di “ripescaggio” in Eccellenza  hanno fatto pervenire la loro richiesta nel “Termine Perentorio” di Lunedì 3 Agosto 2020 – ore 12.00 (Jonica Fc, Casteltermini, SS Milazzo, Mazarese, RG Siracusa).

Nella riunione di Martedi 11 Agosto, il Consiglio Direttivo del Comitato Siculo, esaminata la documentazione, ha stilato la graduatoria di merito da cui attingere per poter completare l’organico del campionato di Eccellenza, due i “posti” da colmare per formare due Gironi da 16 squadre, da integrare con “squadre” proveniente dalla Promozione.

Da premettere che tale operatività del Comitato in seguito alla mancata ammissione al campionato di Eccellenza di ben quattro Società: Cephaledium, Città di Scordia, Geraci e Sporting Acicatena “benché iscrittesi On-line, non hanno successivamente perfezionato, entro il termine”.

Dal “soprannumero” di 34 squadre si è scesi a 30, niente come si ipotizzava alla vigilia di due gironi a 18, ma si rimane con il format a 16 squadre, quindi integrare l’organico di altre due unità.

Dalla graduatoria stilata ad essere “promossi” la Jonica Fc (nel Gironne B) e il Casteltermini (nel Girone A).

LA GRADUTORIA DEI RIPESCAGGI

  1. A.S.D. JONICA F.C. di S.Teresa di Riva Punti 78,00 Play-Off
  2. A.S.D. CASTELTERMINI di Casteltermini Punti 68,00 Play-Off
  3. S.S. MILAZZO di Milazzo Punti 58,00 Play-Off
  4. A.S.D. S.C. MAZARESE 2 di Mazara del Vallo Punti 42,00 Play-Off (Seconda Squadra)
  5. A.P.D. RG di Siracusa Punti 63,80 (Seconda Squadra).