Un giovane esterno per la Valdinisi Calcio: dal Fiumedinisi arriva Edoardo Ciatto.

Continua il mercato in entrata da parte della Valdinisi Calcio, dopo l’arrivo di due giocatori veterani, Salvo Balastro (centrocampista) e del difensore     Andrea Fleri, è la volta di un giovane esterno  di scuola Jonica Fc: Edoardo Ciatto.

L’esterno Ciatto, classe 2001 è stato ceduto a titolo temporaneo dalla Società Fiumedinisi “La Società che ha partecipato attivamente alla sua crescita sotto l’aspetto tecnico-tattico ed atletico, schierandolo per due stagioni come Under titolare nel Campionato di Seconda e di Prima Categoria, augura al calciatore le migliori fortune calcistiche e personali ringraziandolo per l’impegno profuso nel biennio appena trascorso” si legge nella nota della Società giallorossa.

Edoardo Ciatto cresciuto nelle giovanili della Jonica Fc, vestirà la prossima stagione sportiva 2020/21 la maglia biancorossa della Valdinisi permetterà a mister Giacomo Parisi di proporre soluzioni alternative” si legge nella nota di presentazione della Società del Presidente Giacomo Rotondo. La Società con in testa il Direttore Tecnico Coledi,augura un grosso in bocca al lupo e buon lavoro.

Scheda Giocatore: Edoardo Ciatto.
Nato il 17 Dicembre 2001
Palmares: 1 Campionato di Seconda Categoria (2018-19) Fiumedinisi.
CARRIERA
2020-21     Valdinisi Calcio      Promozione
2019-20     Fiumedinisi            1^ Categoria
2018-19     Fiumedinisi             2^ Categoria
2017-18     Jonica Fc                 Juniores
2016-17     Jonica Fc                 Settore Giovanile.

 di M.M.