Jonica Fc: Venerdì 21 Agosto “stage” per le categorie Under 17 e 15.

“Calcio Giovane 2020/21” il progetto della Jonica Fc continua nel suo percorso per la nuova stagione con il secondo appuntamento degli “stage” Venerdi 21 Agosto a partire dalle 17.30,  mirati alla selezione di atleti per la composizione delle formazioni Under 17 ed Under 15 Regionali.  Sotto la lente d’ingrandimento tutti i ragazzi nati negli anni 2004-2005-2006-2007 e 2008 che vogliono mettersi in gioco nelle massime categorie giovanili regionali.

Il tutto sotto l’attenta visione dei tecnici delle tre rappresentative Under: Sebastiano Perrone con il collaboratore tecnico Giuseppe Corte (17) e Camelo Cannata (15).

Mister Sebastiano Perrone: “Dopo la grande partecipazione al primo stage continua il nostro progetto “Calcio Giovane 2020/21” Il nuovo corso della Jonica F.C., all’insegna di innovazioni tecniche, nuove figure professionali (psicologo, posturometrista), vincoli annuali, nuovo stadio in erba sintetica e tanto tanto divertimento, per regalare ai ragazzi la possibilità di confrontarsi su palcoscenici regionali ed anche oltre.

Mister Carmelo Cannata: ” Il Calcio è uno sport che deve dare a tutti i giovani la possibilità di crescere secondo delle precise regole, secondo il principio del divertimento e della disciplina, senza mai perdere l’obiettivo etico del rispetto tra i compagni e l’avversario”

Per partecipare allo stage è necessario essere muniti di un certificato medico valido e del nulla osta della società di appartenenza, nel caso di ragazzi sottoposti a vincolo pluriennale.

Inoltre, lo stage sarà organizzato nel rispetto della normativa ANTI-COVID19 e si invitano, pertanto, i genitori ed i ragazzi a presentarsi muniti di idonee mascherine di protezione.