Valle del Mela: al via gli “stage” per il settore giovanile.

L’ASD Valle del Mela Calcio comunica a tutti i propri appassionati e tifosi che a partire da oggi, Martedì 18 Agosto partiranno gli Stage del Settore Giovanile per la stagione 2020/21.

Il sodalizio giallorosso, dopo aver disputato un’ottima stagione con le formazioni Under17 e Under15 Provinciali, da questa stagione introdurrà parecchie novità sia dal lato organizzativo che tecnico. Fra queste vi sarà certamente la partecipazione a tutti i campionati agonistici di categoria (Under17, Under16, Under15 e Under14).

Tale scelta è stata fatta per dare modo a tutti i nostri ragazzi, di potersi confrontare con realtà importanti e crescere allo stesso tempo – dichiara il DG  Fiocco – stiamo allargando la nostra offerta in tutta la zona Tirrenica, in modo da poter allestire rose di qualità per i prossimi campionati, senza perdere di vista l’obiettivo primario: far divertire i ragazzi”.

Ben articolato il programma, che prevede per Martedì 18 Agosto, uno stage per i ragazzi 2004 e 2005, Mercoledì 19 per il biennio 2006/2007, ed infine Giovedì 20 Agosto per i nati nel 2008/2009. Oltre a tre giornate di divertimento, ci sarà anche modo di conoscere l’intero staff tecnico e le strutture Societarie.