Fiumedinisi: da oggi 23 giocatori preparano la nuova stagione con l’obiettivo di migliorarsi.

Si riparte dopo quasi sei mesi di inattività in casa giallorossa del Fiumedinisi che oggi pomeriggio con start alle ore 18.30 presso il Comunale di Roccalumera, vecchi e nuovi volti inizieranno a sudare, a smaltire le tossine accumulate sotto l’attenta lente d’ingrandimento di mister Matteo Frazzica insieme al suo vice Salvatore Romano, del preparatore atletico Massimo Spadaro e del preparatore dei portieri Emilio Ferraro,  oltre al fisioterapista Dr. Vincenzo Di Bella.

Si riparte da quella base costruita in questi anni, dallo zoccolo duro nel segno della continuità con alcuni innesti mirati d’esperienza e di giovani di prospettiva, grazie al lavoro dell’ex Team Manager Fabio Renzo nel nuovo ruolo di Direttore Genarale in sintonia con il resto della dirigenza con l’intento di miglioarsi nel loro secondo campionato di Prima Categoria.

               Mister Matteo Frazzica

All’appuntamento di oggi pomeriggio al Comunale roccalumerese inizieranno a sudare, a faticare ben 23 giocatori, sarà la loro prima volta per i nuovi arrivati come il centrocampista Gaetano Romeo, l’attaccante Alessio Centorrino, si tratta di un ritorno invece per Marco Costanzo. In un progetto di crescita e di maturazione, nello scacchiere di mister Frazzica sono arrivati due giovani promesse, “Under” i difensori Simone Caminiti e Gabriele Ceccio, insieme al centrocampista Carmelo Sentineri che già in passato con la maglia del Fiumedinisi.

Ad accogliere i nuovi acquisti, i veterani come il portiere Parisi, Buongiorno, Santonocito, Di Bella, Ardiri insieme al tandem d’attacco Orecchio-Tavilla. Non saranno della comitiva giallorossa targata 2020-21 il veterano Peppe Ciulla, l’esperto Joseph Caminiti e il giovane Pierpaolo Terrizzi.

Tutto è pronto per iniziare la nuova stagione, grazie al lavoro di preparazione di questi giorni di Sebastiano Miuccio confermato responsabile Impianti Sportivi e della new-entry Alberto Arrigo, quale Responsabile Spogliatoi e Terreno di Gioco.

Ecco i 23 convocati da mister Matteo Frazzica per la stagione sportiva 2020-21
Portieri: Parisi, Manganaro.
Difensori: S. Caminiti, S. D’Angelo, Aiello, Santonocito, A. D’Angelo, Ceccio, Di Bella, Totaro.
Centrocampisti: Buongiorno, Gregorio, Ardiri, Alessio, Sentineri, Costanzo, Cincotta, Romeo.
Attaccanti: Orecchio, Tavilla, Centorrino, D. Caminiti, Siracusa.