Fc Alì Terme: il nuovo sodalizio calcistico con Presidente Giuseppe Ciulla.

Fc Alì Terme, ovvero Football Club Alì Terme, la nuova Società nata da qualche giorno nella cittadina termale di Alì Terme. L’annuncio è stato dato l’altra sera con la consueta cerimonia del taglio della torta accompagnato da un fiume di “Champagne” o “Prosecco”, questo non importa, quello che ci interessa è la volontà, la passione di un gruppo di “giovanotti” ancora innamorati del pallone, ma soprattutto come obiettivo il divertimento e aggregazione sociale, di scommettere su una nuova realtà calcistica.

L’idea nata dai ragazzi di Alì Terme, che hanno trovato in Giuseppe Ciulla, l’elemento rappresentativo di questa formazione calcistica, a breve saranno ufficializzati i calciatori per lo più della cittadina termale.

Giuseppe Ciulla una vita sui campi di calcio come giocatore, dopo l’esperienza del MSP,  adesso nella nuova veste di dirigente (ricoprirà la carica di Presidente) e di allenatore con la collaborazione di Salvatore Currò, sarà coadiuvato dall’imprenditore Santino Grioli (VicePresidente) che trova nelle ali le sue prime esperienze calcistiche, l’esperto dirigente Antonio Porcino, ricoprirà il ruolo di Tesoriere,  mentre Fabrizio Conte sarà il segretario,  Agatino Triolo e Salvatore Randisi (Dirigenti) supportati dall’entusiasmo dei ragazzi aliesi come Marco Roma, Sebastian Tilenni e tanti altri. Infine, un nome su tutti, Roberto Nucita nelle vesti di massaggiatore.

Dopo qualche anno di assenza, Alì Terme sarà rappresentata nel campionato di Terza Categoria continuando nella tradizione calcistica iniziata tantissimi anni fa dalla Vigor Alì negli anni a cavallo 80-90, nell’estate 2008 dopo undici anni di assenza, dall’ ACSD MPS ALI’ TERME con Presidente Piero Mosca, nel Luglio 2014 dall’Asd Alì Terme Calcio con Francesco Basile nelle vesti di Presidente.

(nella foto Porcino-Ciulla-Grioli)

Organigramma Societario
Presidente: Giuseppe Ciulla.
VicePresidente: Santino Grioli.
Segretario: Fabrizio Conte.
Tesoriere: Antonino Porcino.
Dirigenti:Agatino Triolo e Salvatore Randisi

Staff Tecnico:
Allenatore: Giuseppe Ciulla.
ViceAllenatore: Salvatore Currò.
Massaggiatore: Roberto Nucita.

 di “Giuseppe Carpo”