“Vigor Itala” 2020-21, presentata la nuova stagione nel debutto della Serie C2.

Come da tradizione, solita location il “Mamma Mia Beach”, il teatro di presentazione della nuova stagione sportiva 2020-21 della compagine italese della “Vigor Itala” che si appresta al suo esordio da matricola nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 maschile.

Dal cammino vincente della passata stagione con numeri da record, fra tutti 14 vittorie su altrettante gare, al presente con il Presidente Onorario Jimmy Foti nelle vesti di “presentatore” della serata, al futuro con gli obiettivi ambiziosi della Società che riparte dal gruppo vincente supportato da nuovi acquisti per essere ancor più competitivi.   Ufficialmente arrivare ad una tranquilla salvezza, ma sotto traccia si è lavorato con l’obiettivo di essere protagonisti…magari essere la sorpresa “vincente” per quella parola che non è stata pronunciata ma sussurrata “Serie C1”.

Società che vince non si cambia, alla carica di Presidente Fabio Foti, Jimmy Foti come detto “onorario”, le new-entry Antonio Falliti nel nuovo ruolo di Direttore Generale e quella di Direttore Sportivo Simone Mattina. Il tecnico della promozione, ricoprirà il doppio incarico di DS e allenatore della squadra, coadiuvato nel suo lavoro da Giacomo Veneziano.

Nel corso della serata sono state presentate le nuove maglie, oltre all’annuncio del nuovo capitano che guiderà i ragazzi in questa nuova esperienza, dalla votazione interna è stato nominato, non poteva essere altrimenti, il bomber Lino Bagnato “parole poche ma fatti tanti, non bisogna parlare tanto ma fare tanto dentro e fuori dal campo, soprattutto durante gli allenamenti “ questo l’intervento sintetico del nuovo capitano che ha ringraziato per la nomination che gli fa onore.

Infine i vari interventi del Direttore Generale Antonio Falliti, del Presidente Fabio Manoti e di mister Mattina…la serata si è conclusa con un “grazie a tutti” forza “Vigor Itala”.

FOTOGALLERY DELLA SERATA

 di “Mimmo Muscolino”