Limina Calcio: Paratore, Restifo, Tamà e Manuli i primi giocatori annunciati.

Dopo aver annunciato l’organigramma societario guidato dal Presidente Antonino Garufi, la neo compagine calcistica liminese, è passato al secondo step, ovvero quello della presentazione dei giocatori che indosseranno la maglia dell’Asd Limina Calcio 2020 nel prossimo campionato di Terza Categoria. 

Ricordiamo che a guidare la compagine liminese sarà Giampiero Lo Giudice che può già contare su quattro giocatori, hanno aderito, diciamo fanno parte integrante del nuovo progetto calcistico, un difensore, due centrocampisti ed un attaccante, quest’ultimo oltre ad essere dirigente, giocatore sarà anche “capitano”, infatti il primo a firmare è stato lui, il bomber Thomas Paratore, un attaccante d’esperienza che in Terza Categoria fa la differenza.

“Quando mi hanno parlato di questo nuovo progetto, non ho esitato un attimo ad accettare per farne parte. È un onore indossare e difendere i colori storici del Limina” le dichiarazioni nelle vesti di giocatore di Thomas Paratore con un passato con campionati disputati tra Prima e Terza Categoria, non dimentichiamo l’esperienza in Promozione con lo Sportinsieme, una lunga carriera dove ha indossato le maglie del S. Alessio, Robur, Antillese, Asd Limina 2013, Akron Savoca, Real Rocchenere, ultima squadra il Calcio Furci.

Il secondo ha firmare il cartellino, un altro liminese doc, ovvero il difensore Dario Tamà: “Felicissimo di poter giocare per i propri colori e per la maglia… per il resto lasceremo parlare il campo.” le prime dichiarazioni del  classe 1994, con una carriera con il  Sant’Alessio, Limina 2013, Santa Teresa, Liminese e Antillese.

“Fiero e orgoglioso di indossare la maglia del Limina. Darò il massimo per questa squadra!” queste le parole di Simone Manuli, classe 1995, ha militato di recente nel Taormina, Sporting Taormina, Robur e Real Antillo.

Un altro tassello del Limina Calcio “Pronto per questa nuova avventura e a dire la mia sul rettangolo verde.” Le parole di Giovanni Restifo, classe 1992, di recente ha militato nell’Antillese, poi Liminese, Sportinsieme, Limina 2013, Agostiniana e Real Antillo.

 di “Mimmo Muscolino”