Il roccalumerese Aldo Grezzo nuovo Team Manager della Jonica Fc.

” Ringrazio il Presidente Saglimbeni e tutti i dirigenti della Jonica per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa famiglia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per il Team. Affronterò l’inizio di questo nuovo campionato con entusiasmo e la consapevolezza che bisogna dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi in quanto affronteremo squadre blasonate ed esperte”. Queste le prime dichiarazioni del nuovo Team Manager giallorosso della Jonica Fc, il roccalumerese Aldo Grezzo.

Arriva un pezzo da novanta in casa della Jonica, un dirigente esperto profondo conoscitore del calcio siciliano con una carriera da dirigente maturata in campionati di Promozione e Eccellenza “Uomo di comprovata esperienza, darà sicuramente un contributo importante nella costruzione e gestione della squadra” così viene presentato dalla Società santateresina nel comunicato stampa.

Aldo Grezzo nella sua carriera da dirigente è stato Presidente del Nuovo Atletico Roccalumera (fine anni ’80 ed inizio ’90), ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nell’ Atletico Furci, Taormina Calcio e Sportinsieme, in qualità di  Dirigente accompagnatore nel Pistunina e Milazzo 1937.