Che sorpresa: Giovanni Bonfiglio non è più il mister del Real Sud.

Con il Comunicato N. 9 del 9 Agosto il Real Sud annunciava” la guida tecnica della squadra al mister Giovanni Bonfiglio…programmato con lo stesso tutte le attività necessarie per affrontare la prossima stagione”. Dopo 31 giorni, arriva quello che non ti aspetti, ovvero nella tarda mattinata di oggi (Venerdi 11 Settembre) la notizia che Giovanni Bonfiglio non è più l’allenatore della compagine del Presidente Marco Minutoli.

Il motivo? “…per incomprensioni tecniche…” ci riferisce il giovane mister Giovanni Bonfiglio, non va oltre, poche parole per annunciare il suo divorzio con il Real Sud “Nino Di Blasi”.

Sembrava andare tutto per il verso giusto, intorno alla squadra si era creato un grande entusiasmo, pur essendo che i biancoverdi per la nuova stagione che li vede protagonisti nel campionato di Prima Categoria, rispetto alla scorsa stagione, per i motivi che tutti sappiamo, ormai fa parte della storia del club, si è voltato pagina puntando su altri giocatori che lo scorso 1 Settembre in quel di Itala hanno iniziato a sudare sotto le direttive di Giovanni Bonfiglio.

Si conclude l’esperienza in biancoverde per Giovanni Bonfiglio su una panchina di una prima squadra, in precedenza nel settore giovanile del Messina Sud del Presidente Lillo Trimarchi alla guida degli Allievi Regionali (2011-12). L’esperienza milazzese come secondo nel Milazzo di Lo Monaco, infine gli Allievi nella società AGA Messina di La Spada.

 di “Mimmo Muscolino”