Rinviata ancora la gara ACR Messina e Gelbison

E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara tra ACR Messina e Gelbison in programma domenica 22 Novembre per il recupero della 6ª giornata del Girone I di Serie D.

A darne comunicazione è stato il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti a seguito della richiesta inoltrata dalla Gelbison. Preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto del protocollo predisposto dall’ASL competente per territorio e di provvedimenti e indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, la partita è stata rinviata a data da destinarsi per “cause di forza maggiore”.

Altro rinvio della gara che si doveva giocare come da calendario al “Franco Scoglio” il 1 Novembre, l’incontro non si era disputato in quanto diversi giocatori della compagine campana erano risultati positivi al Covid-19, la gara era stata rinviata per Domenica 22.

Adesso altro rinvio, da notare che la Società Gelbison, aveva già chiesto e ottenuto il rinvio della partita casalinga di domenica scorsa con il S. Agata