FIFS: Il 13 Dicembre “Clinic Webinar” con Fulvio Colini

Per un paio di ore metterà da parte la casacca di mister dell’Italservice Pesaro per indossare quella di relatore d’onore nel “Clinc Webinar” organizzato dalla FIFS, ovvero Federazione Italiana Football Sala, in collaborazione con Futsal Academy e la rivista Futsal Fashion, in programma per giorno 13 Dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30.

Un Clinic on line per allenatori da remoto i temi trattati “Lo sviluppo tattico del futsal” e della “Figura e costruzione del coach” su questi argomenti relazionerà il “mister” più vincente del futsal italiano: Fulvio Colini.

Il Clinic è aperto alla partecipazione degli Allenatori Sordi, in quanto vi sarà la presenza del Sig. Cericola, che fornirà il Servizio LIS. Quota di partecipazione al Clinic 25 euro, comprensiva di Tessera Opes di 5 euro.

Per qualsiasi informazione: Amministrazione FIFS Telefono +39348.750 2634

Per Iscrizione: E-mail: amministrazionefifs@gmail.com

Chi è Fulvio Colini? Una carriera vincente con un palmares che parla di 5 Scudetti vinti con con 5 squadre diverse: Roma RCB, Montesilvano, Luparense, Pescara e Italservice Pesaro (l’ultimo tricolore assegnato Dalla Divisione Calcio a 5 nel 2019 prima del Covid 19), 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane e una Uefa Cup, Fulvio Colini è l’unico allenatore italiano ad aver conquistato la Uefa Futsal Cup (la Champions League del Futsal) con il Montesilvano nel 2011.

Importanti riconoscimenti personali: Colini nel 2011 è stato insignito dell’Umbro Futsal Awards di Futsal Planet come miglior allenatore del mondo, mentre nel 2019 ha conquistato il prestigioso premio “Panchina d’Oro” come miglior allenatore della stagione.