Un esterno francese per l’Fc Messina: Kana Kellian

La compagine peloritana dell’Fc Messina del Presidente Arena mette a segno, anzi perfeziona il tesseramento di Kana Aguiedia Ali Kellian, talentuoso esterno francese, classe 2002.

Per la ripresa del campionato (Domenica 13 Dicembre il Messina non scende in campo con Marina di Ragusa, la gara è rinviata, la squadra ospite è stata colpita da casi di positività) mister Pino Rigoli può contare di una freccia in più, un Under che già da diversi mesi era sotto la lente di osservazione dello staff tecnico giallorosso.

Il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Football Club Messina.

“Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà il calciatore Kana Aguiedia Ali Kellian al Club giallorosso sino al termine della stagione 2020/2021. La pausa forzata in campionato non impedisce al FC Messina di lavorare sul mercato e definire quelle operazioni in entrata utili ad ultimare la rosa giallorossa.

 Nelle ultime ore, infatti, è stato definito il tesseramento di Kellian, esterno offensivo classe 2002, nato a Metz (Francia). Il giovane transalpino era stato seguito da vicino già nella scorsa stagione, quando, aggregato alla formazione peloritana, prima con Mister Costantino e poi con Mister Gabriele, dovette rientrare in patria per motivi familiari poco prima del tesseramento. Nuovamente a Messina dallo scorso novembre, ha convinto lo Staff Tecnico nelle ultime settimane”