Cambia la panchina del Troina arriva Peppe Mascara

Cambia la panchina dell’Asd Troina compagine che milita nel campionato di Serie D – Girone I, la Società affida le speranze salvezza all’ex giocatore del Catania Peppe Mascara che subentra a Enzo Raciti.  “Sono molto contento per questa nuova avventura ho trovato un progetto molto interessante e una società che vuole mantenere la categoria –  queste le prime parole del neo tecnico – con la dirigenza c’è intesa, ci siamo confrontati e ciò che voglio, lo pretendono altrettanto loro, quindi siamo sulla stessa lunghezza d’onda e questo ci permette di trasmettere serenità alla squadra, alla città e ai tifosi”

Questo il comunicato del club rossoblu’: “L’Asd Troina comunica di aver sollevato Ezio Raciti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza ringrazia Ezio per l’attività sin qui svolta e per la professionalità dimostrata, e gli augura i migliori successi professionali. La guida tecnica viene affidata a mister Giuseppe Mascara, ex bandiera in campo del Calcio Catania. Nato a Caltagirone, Mascara  ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2016 allenando le giovanili rossazzurre e ha proseguito dapprima a Giarre (2017-18), poi alla Sancataldese (2018) e infine a Biancavilla (2019-20). La società dà il benvenuto al nuovo mister e gli augura le migliori fortune in rossoblù”.

Il compito di Peppe Mascara è salvare il Troina, alla nona giornata occupa la penultima posizione (4 punti), una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte su sei gare disputate (il Troina deve recuperare tre gare con il Paternò, Castrovillari e Santa Maria del Cilento)