Biancavilla: Si dimette il DS Castorina. Vanno via tre giocatori

Novità in casa gialloblù del Biancavilla Calcio compagine che milita nel campionato di Serie D – Girone I, attraverso due comunicati stampa la Società ha reso noto la rescissione dei contratti di tre giocatori della prima squadra, si tratta di Placido Indelicato (esterno, classe 1999), di Giuseppe Giuffrida (centrocampista, classe 2002), e di Salvatore Bonaccorso (difensore, classe 2002) e delle dimissioni del Direttore Sportivo Salvo Castorina.

I due comunicati:

1 –  “Il Calcio Biancavilla rende noto la risoluzione consensuale dei rapporti professionali con i calciatori Placido Indelicato, Giuseppe Giuffrida e Salvatore Bonaccorso, i quali concludono la loro esperienza in maglia gialloblù. Ai calciatori l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

2 – La ASD Calcio Biancavilla comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni del Direttore Sportivo, Sig. Salvo Castorina. La società gialloblú accetta le sopradette dimissioni dopo un’attenta valutazione effettuata insieme allo stesso dirigente. Al direttore sportivo Castorina, sono rivolti i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale, ed i ringraziamenti per quanto fatto sino ad ora, da parte dell’intera società etnea.