Paternò Calcio: Simone Giuffrida e Giacomo Graziano sono rossoblù

Doppio colpo per il Paternò calcio, alla corte di mister Catalano arrivano un centrocampista e un attaccante. Si tratta del classe 2001 Simone Giuffrida e del classe 1999 Giacomo Graziano, il primo arriva dal Città di S. Agata, il secondo proviene dal Biancavilla.

Due rinforzi per i rossoblù messi a segno dal direttore sportivo Vittorio Strianese insieme al Direttore Generale Franco Pannitteri, i due nuovi giocatori sono arrivati a titolo definitivo, hanno già svolto il primo allenamento, sono a disposizione di mister Gaetano Catalano.

Giacomo Graziano: Attaccante, nato a Palermo e classe 1999, ha giocato nella “Primavera” del Calcio Catania, prima di indossare le maglie di Rieti, Fc Messina e Biancavilla ha disputato la sua prima parte di stagione, collezionando 7 presenze ed 1 gol. Giocatore duttile, può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Predilige la posizione esterna. Graziano è già a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.

Simone Giuffrida: Centrocampista, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, dopo una stagione con la maglia del Giarre, nella prima parte di questo campionato di Serie D ha indossato la maglia del Città di Sant’Agata collezionando 6 presenze. Calciatore di movimento, giovane di spessore, ha già svolto il primo allenamento con i compagni mettendosi a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.

Nella foto: Giacomo Graziano, DG Franco Pannitteri, Simone Giuffrida e il DS Vittorio Strianese