Marcello Cullurà nuovo direttore sportivo del Motoclub Centauromenium

il DS Marcello Cullurà

L’ A.S.D. Motoclub Centauromenium è lieta di annunciare un nuovo ingresso all’interno del quadro dirigenziale e operativo della società. La famiglia Centauromenium dà un caloroso benvenuto a Marcello Cullurà, nuovo direttore sportivo della della sezione Motocross del Motoclub Centauromenium. Un progetto nato a partire dalla primavera del 2020, voluto fortemente dal presidente Loris Di Maria.

La forte crescita maturata durante l’inverno che ha permesso la formazione di una squadra, fatto si che la società decidesse di sviluppare ulteriormente l’organizzazione del settore Motocross. Da oggi  sarà la figura dedicata che si occuperà a 360° di tutti gli aspetti tecnici e organizzativi dell’attivá di motocross.

Del resto vogliano anche annunciare che stiamo programmando una bella gara di E-Bike Cross e avrà un riscontro molto positivo per la comunità di Castelmola e Taormina con percorsi molto suggestivi tra le bellezze naturali e panoramici che il territorio dispone. Vi saranno dei grandi ospiti internazionali dello spettacolo e sport..  sarà una due giorni di sport e natura, dando anche una spinta economica al territorio.

Nella foto con la mascherina il presidente Loris Di Maria insieme a Cullurà