Il Museo del Calcio riparte: Aperte le prenotazioni per le società sportive

Aperte le prenotazioni per le società sportive, per il periodo primavera/estate 2021

Il Museo del Calcio riparte con tante novità e nel pieno rispetto delle regole. Per tutte le attività del Museo dedicate alle società sportive, è già possibile prenotarsi, per il periodo primavera/estate 2021, senza alcun anticipo e con cancellazione gratuita.

Diverse novità per i visitatori, che potranno scoprire un Museo del Calcio completamente rinnovato nell’allestimento. Il nuovo percorso espositivo ripercorre la storia della Nazionale seguendo un filo cronologico che parte dalla nascita della Figc nel 1898, e attraversa oltre 120 anni di storia e successi. Tra le novità del nuovo allestimento, la sala dei trofei che raccoglie le coppe vinte dagli Azzurri, una sezione dedicata alla Nazionale femminile e la sala cinema dove è possibile immergersi nella storia della Nazionale grazie a video e suoni. Oltre alle visite guidate, è possibile prenotare l’esperienza “Giocare a Coverciano” ed i percorsi didattici.

Tutte le attività sono state adattate alle normative vigenti in materia di Covid-19, garantendo così sicurezza e divertimento.

Oltre alle visite guidate, è possibile prenotare l’esperienza “Giocare a Coverciano” ed i percorsi didattici.

Per scaricare la brochure relativa a visite e pacchetti clicca qui

Contatti: tel. 055 600526 – info@museodelcalcio.it