La JSL chiude la regular season sul campo del quotato Marsala

Calerà domenica 23 maggio il sipario sulla regular season del campionato regionale d’Eccellenza di calcio femminile, che proporrà poi la seconda fase, articolata in un quadrangolare ed un triangolare. L’ultimo impegno in calendario per la JSL Women è sul campo del quotato Marsala; la sfida comincerà alle ore 15,00 e verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del club lilibetano. Le neroverdi proveranno a mettere al sicuro la quarta posizione, mentre le padrone di casa sono già certe della piazza d’onore.

“A Marsala completeremo la prima parte di un percorsodichiara il tecnico Marco Palmerie, dopo cinque incontri disputati, le mie considerazioni sono sicuramente positive. Ad inizio stagione, ero curioso di capire a che punto fossimo rispetto alle altre compagini, oggi posso affermare che abbiamo maturato importanti certezze. La squadra, che ho la fortuna di allenare, è composta da ragazze splendide e ciò ha determinato una costante crescita. Sono riuscito, inoltre, ad inquadrare la nostra collocazione all’interno di questo torneo”.

Cosa ti aspetti dalla prossima gara e dai successivi impegni?Il Marsala è una società solida, una formazione che l’anno scorso chiuse a tre lunghezze dalla vetta e ora si sta ripetendo ad alti livelli con una specifica identità di gioco. Non farò alcun calcolo sul piazzamento, mi piacerebbe solamente avere l’opportunità di disputare un match in più”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole della centrocampista Beatrice Mondello (nella foto): “Cercheremo di fornire una buona prestazione contro un ottimo avversario. Personalmente mi sto trovando benissimo alla JSL e sono felice di fare parte di un organico eterogeneo, composto da tante giovani e diverse giocatrici esperte, e molto coeso in campo e fuori. Sono soddisfatta anche oltre le mie aspettative, grazie al lavoro portato avanti dal mister, dallo staff e dall’intera dirigenza”. Arbitrerà il confronto il signor Vincenzo Pernice di Marsala.

PROGRAMMA PARTITE 7^ GIORNATA “ECCELLENZA” FEMMINILE: Balarm Juvenes-Catania; Marsala-JSL Women; SSD Unime-Santa Lucia. Riposa: Academy Sant’Agata.

CLASSIFICA: Catania 15; Marsala e Academy Sant’Agata 12; JSL Women 7; SSD Unime 4; Santa Lucia 3; Balarm Juvenes 0.