Under 15: la Jonica vola nella semifinale del Trofeo della Perla dello Jonio 2021

L’Under 15 della Jonica Fc alla prima uscita stagionale dopo la ripresa dell’attività agonistica con pochi allenamenti sulle “gambe” conquista un’importante risultato al Trofeo della Perla dello Jonio 2021 in corso di svolgimento nella riviera jonica messinese (Sabato 12 e Domenica 13 Giugno).

I ragazzi del duo Carmelo Cannata e Samuele D’Amore hanno conquistato la semifinale della quinta edizione del Torneo Perla dello Ionio – Memorial Germano Chincherini organizzato da Tornei Giovanili Sicilia con ben 115 squadre partecipanti con oltre 1600 atleti con location Messina, S. Teresa di Riva, Taormina e Giardini Naxos, una vetrina importanti per i giovani che ritornano al calcio giocato, nonostante la ripresa sia iniziata da qualche settimana.

                               Cannata – D’Amore

Dicevamo, pur con pochi allenamenti, la Jonica Under 15 oggi pomeriggio scenderà in campo con fischio d’inizio alle 15.40 sul terreno del Bacigalupo affronterà i pari età della RG Ragusa cercando di staccare il biglietto per la finale contro la vincente Cus Palermo/Panormus Palermo.

Nella fase di qualificazione, la Jonica dopo una timida prestazione contro il Panormus di Palermo, match privo di emozioni ma nel quale hanno prevalso i rosanero (3-0), è arrivato il pronto riscatto contro il Ragusa Calcio, con una prestazione di alto livello agonistico battono di misura la compagine bianco blu con un gol ad inizio ripresa di Gaetano Leotta che permette di staccare il biglietto per la semifinale di oggi pomeriggio.

 di “M.Muscolino”